Settore Giovanile, risultati del fine settimana.

Campionato Nazionale Juniores Girone E
22ª Giornata


RIMINI F.C. – S.S.D. MEZZOLARA 3-1



RIMINI F.C.: Lazzarini, Guidi (8’ st Marinucci), Zavoli, Nastase (31’ st Marcello), Bianchi, Rushani, D’orsi, Cherubini (10’ st Fabbri), Zanni (10’ s.t. Capi), Barbatosta, Pozzi (24’ Tomassini). A disp:Cerretani, Tiraferri. 


S.S.D. MEZZOLARA: Galletti (1’ st Pavani), Ambrosecchia, Molinaro, Dinu, Vignudelli (24’ st Chiarini), Orsini, De Cristofero, Sazzini, Pavani (8’ st Tecku), Pancera, Facchini (34’ pt Mazzoni). A disp: De Franceschi, Castagnini, Verrazzo, Riza, Pocaterra, Tecku.

Reti: 17’ p.t. Pavani (M) 22’ p.t. Cherubini (R), 39’ p.t Pozzi, 43’ s.t  D’orsi (R) 

Note. Amm.: Molinaro, Dinu


Vittoria casalinga nell’ultima giornata della regular season per la Juniores biancorossa che, va sotto al 17’ con Pavani, lesto a colpire una palla vagante in area, ma non si disunisce e già al 22’ ristabilisce la parità con Cherubini e prima dell’intervallo passa in vantaggio con Pozzimi in gol al minuto 39.
Nel secondo tempo, dopo varie occasioni, D’orsi al 43’ fissa il tabellino sul definitivo 3 a 1.

UNDER 15 Élite 
25ª Giornata – Girone C

MEDICINA FOSSATONE – RIMINI 0-2

Reti: Urbinati 21’p.t. – Cenci 35′ s.t.

MEDICINA FOSSATONE: Piccino (Popa 16 s.t.), Nanetti (Lazzari 1 s.t.), Poggi (Ben Chalbi 11 s.t.), Modelli, Pasini (Fabbri 20 s.t.), Olivieri, Kola (Caligiuri 23 s.t.), Garuti (Paolini 1 s.t.), Corb, Maretti, Marzullo (Rotolo 5 s.t.)

A disposizione: Siotto

RIMINI FC: Gianfanti, Urbinati (Cenci 1 s.t.), Imola, Zanieri (Rota 29 s.t.), Magi, Manzi (De Gaetano 29 s.t.), Nanni (Carlini 8 s.t.), Lepri, Para (Morri 20 s.t.), Foschi (Drudi 8 s.t.), Brolli (Ghetti 29 s.t.). All. Berretta.

A disposizione: Di Ghionno

Note: Magi (R) espulso 

Vittoria importante per l’Under 15 che, con i tre punti conquistati sul campo del Medicina Fossatone, conquista matematicamente il secondo posto nella classifica del proprio girone assicurandosi un posto nelle fasi finali. I biancorossi di Berretta si alzano dai blocchi a tutta e sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni ma sottoporta manca la precisione e il gol del vantaggio è rimandato. Non di molto tuttavia, perché al 20’ è Urbinati a portare in vantaggio i suoi con un colpo di testa che scavalca il portiere su cross di Brolli. Nel secondo tempo è sempre Brolli, particolarmente ispirato, a creare pericoli con i suoi dribbling ma la partita resta sempre in bilico. Sui titoli di coda, il Rimini raddoppia: Imola mette in mezzo un pallone rasoterra che attraversa tutta l’area sino ad arrivare sul secondo palo dove Cenci arriva puntuale e conclude rete. Con la qualificazione in ghiaccio, il Rimini giocherà l’ultima gara in attesa di conoscere gli avversari che incontrerà ai playoff.



UNDER 16 Regionale 
25ª Giornata – Girone F

RIMINI – TORRESAVIO 9-1

Reti: 6’, 28’, 33’, 48’, 60’ Hassler, 16’, 67’ Zighetti,  58’ Zani, 78’ Paganini.

RIMINI FC: Sammarini, Coppola, Sposato, Zighetti, Brisku (Cecchi 1’ s.t.), Diagne (Volonghi 20’ s.t.), Orioli (Paci 1’s.t.), Imola (Bianchi 1’s.t.), Zani, Hassler (Giacomini 20’s.t.), Mini (Paganini 20’ s.t.).
A disposizione: Bartoletti, Bacchiocchi
All. Pieri

TORRESAVIO: Ramadhi, Fiumana, Riceputi, Orecchioni, Baldazzi, Lucchi, Sozzi, Monti, Ungureanu, Improta, Palamrini .
A dispozione: Essaid, Comandini, El Arabi, Sandonati, Belletti, Fiaschini .
All: Piraccini Davide


Partita ben giocata e sempre in controllo per i ragazzi biancorossi che chiudono la prima frazione sul 4 a 0 con la tripletta di Hassler e il gol di Zighetti su calcio d’angolo.
Nel secondo tempo il copione non cambia e i ragazzi di mister Pieri continuano a spingere sull’acceleratore segnando altre 5 reti sempre con Hassler (poker), Zighetti (doppietta) e infine Zani e Paganini terminando il match con 9 segnate.
Al 54’, nell’unica disattenzione dei ragazzi biancorossi. Il Torresavio segna il gol della bandiera.