Risultati Settore Giovanile

UNDER 19 Nazionale 

20ª Giornata – Girone D


RIMINI F.C. – BORGO SAN DONNINO 3-0


RIMINI F.C.: Lazzarini, Guidi, Tiraferri, Nastase, Bianchi, Rushani (84° Zanni), Fabbri, Cherubini (53° Tomassini), Marconi (54° Capi), Russo (71° Bedetti), Barbatosta (80° Pozzi)
A disp: Sammarini, Marinucci, Guidomei, Marcello
All. Brocchini


BORGO SAN DONNINO: Basini, Bisagni, Ferri (67° El Hachimi), Ghizzoni (65° Frolini), Vascelli, Capetta, Lestini, Rudibonotti, Bernini (56° Nuzzo), Zefferini (67° Hoxha), Beduschi (75° Pedrazzi);
A disp: Alfieri
All. Bizzi

Reti: 28’ Barbatosta, 53’ Marconi, 66’ Rushani
Ammonizioni: Russo, Guidi (R) Ghizzoni (BSD)

UNDER 17 Élite 

23ª Giornata – Girone C

SAMMAURESE – RIMINI F.C. 0-1

UNDER 17 Élite 
Girone C – giornata 23

SAMMAURESE – RIMINI FC 0-1


SAMMAURESE: Passanelli, Marconi, Montevecchi, Urbinati, Medri, Pieri, Rossi, Bussi, Pari, Vecchi, Balde.
A disp.: Siboni, Lisi, Merli, Sadikay, Lunedei, Magnani.

All. Marzocchi

RIMINI F.C.: Conti, Gabriele (cap) (1° st Minni), Gerboni , Caverzan, Lorenzi (1°st Zangoli) , Madonna, Alvisi (18°st Pompili), Piastra (1°st Ricci) ( 48°st Dani ), Pasos (12°st Lilla ), Gianfrini, DiPollina ( 48°st Zamagni).
A disp: Campedelli, Morelli. 
All. Muratori

Reti: 38° st Gerboni
Ammoniti: Gabriele 40°pt. Espulsi: Caverzan 12°st

Il Rimini parte bene e sin dai primi minuti cerca di imporre il proprio gioco anche se il campo non favorisce le trame dei ragazzi di Muratori. La prima frazione regista un buon volume offensivo biancorosso ma il primo tempo si chiude a reti bianche. Dopo l’intervallo al minuto 6 il Rimini ha l’occasione di portarsi in vantaggio ma Alvisi dal dischetto non trova la via del gol. Altri sei giri di lancetta e il Rimini resta in dieci per il rosso diretto a Caverzan. Il Rimini tuttavia non si disunisce e continua a mettere alla frusta una Sammaurese che si difende con tutte le forze ma capitola al 38° sul penalty calciato da Gerboni. 
Ottima vittoria per i biancorossi in una partita dove la porta avversaria sembrava stregata. 


UNDER 16 Regionale 

23ª Giornata – Girone F

RIMINI – CATTOLICA 6-0

RIMINI F.C.: Bartoletti, Caivatta (Cecchi 61’), Bacchiocchi, Coppola (Orioli 61’), Brisku, Volonghi (Diagne 47’), Mini (Paci 61’), Imola (Bianchi 61’), Giacomini (Zani 61’), Hassler (Zighetti51’) , Paganini.
A disposizione: Cerretani
All. Pieri

CATTOLICA: Bartolini, Binda, Ronchi, Gudenzoni, Pazzaglini, Formica, Hamati, Cenni, Dervishaj, Colombari,Frigerio.
A dispozione: Cecchini, Nuzzo, Kirilov, Mariani, Luppoli, Gasparini, 
All. Vinciguerra

Reti: 25’ Giacomini, 44’ Volonghi, 46’ Hassler, 75’ Paganini, Autogol 38’ 55’ 

UNDER 15 Élite 

23ª Giornata – Girone C



RIMINI F.C. – SANPAIMOLA 2-2

RIMINI F.C.: Di Ghionno, Urbinati, Morri (Rota 1’ s.t.), Zanieri (Cenci 19’ s.t.), Imola, Manzi (De Gaetano 28’ s.t.), Drudi, Lepri, Foschi (Para 11’ s.t.), Alessi (Mataj 11’ s.t.), Padroni (Ghetti 28’ s.t.)

A disposizione: Perazzi, Carlini, Brolli

SANPAIMOLA: Liverani (Copa 23’ s.t.), Chiluzzi (Carnevali 15’ s.t.), Lucarelli, De Stefano, Poggi (Poli 23’ s.t.), Suzzi, Baldisserri (Vannini 23’ s.t.), Minardi, Ghini (Folli 19’ s.t.), Giordano, Presicce (Monducci 6’ s.t.)

Reti: 9’ p.t. Padroni (R) – Minardi (S) 19’-33′ s.t. –  23’ s.t Para (R) 23′


Secondo pareggio casalingo consecutivo per il Rimini che contro Sanpaimola subisce il pari ospite sui titoli di coda del match. Emozioni già dai primi giri di lancette con Padroni che si procura un calcio di rigore: sul dischetto va Lepri che calcia alto. Gara che comunque si sblocca al 9’ sempre con Padroni che su lancio di Urbinati sorprende la difesa avversaria, s’invola verso il portiere lo salta e deposita in rete l’1-0. Il primo tempo si chiude senza altre marcature. Dagli spogliatoi esce meglio il Sanpaimola più volenteroso di acciuffare il pareggio: prima con Monducci colpisce la traversa da pochi metri su respinta corta di Di Ghionno, poi al 19’ con Minardi segna il gol dell’1-1. Subito il gol del pareggio, il Rimini riprende a macinare gioco con il solito Padroni che partendo dalla propria metà campo in contropiede slalomeggia tra tutta la difesa avversaria e offre a Para la palla del possibile vantaggio ma l’occasione sfuma. Lo stesso Para pero non sbaglia pochi minuti dopo quando insacca l’assist di Cenci per il 2-1 biancorosso. La partita sembra in mano ai padroni di casa ma al minuto 33 Minardi approfitta di un pasticcio difensivo biancorosso e dal limite dell’area con un con un destro a mezza altezza insacca in rete il pallone che fissa il risultato sul definitivo 2-2.

UNDER 14 

Campionato U15 Prov.

22ª Giornata – Girone B


RIMINI F.C. – YOUNG SANTARCANGELO 6-0

Rimini F.C.: Cavicchi, Ceka, Fabbri, La Selva (35’Cristiani) Parma (35’Bianchi), Ronci, (31’ Lombardi L) Fontemaggi (35’Ramja),Lombardi, Nicolò, (55’Arlotti), Moretti, Franco (35’ Eco), Neri (55’Grassi)
All. Berardi

YOUNG SANTARCANGELO:  Lodovichetti, Bertozzi, Farotti, Santi, Lazzari, Ferrini, Teodorani, Agostinelli, Pucchetti, Bartoletti, Giannini. 
All. Zammarchi 

Reti: 1’ Moretti, 26’ La Selva, 27’ Franco, 49’Moretti, 51’ Ramja, 60’ Grassi.