RISULTATI GARE SETTORE GIOVANILE

UNDER 19 Nazionale

6’ Giornata – Girone E

RIMINI FC – SASSO MARCONI 4 – 1

Reti: 1’ e 38’ Zanni, 3’ Baietti (S), 58’ Barbatosta, 85’ Marconi

RIMINI FC

Lazzarini, Guidi (53’ Zavoli), Marcello, Tiraferri, Bianchi, Rushani, Bracci, Russo (81’ D’Orsi), Barbatosta (77’ Bedetti), Zanni (63’ Marconi), Cherubini (70’ Pozzi)

A disp: Porcellini, Guei, Tomassini, Capi

All. Brocchini

SASSO MARCONI

Lenzi (72’ Fantini), Tarozzi, Frison (72’ Baldazzi), Signorile, Discepolo, Guerrieri, Muraina (68’ Mainardi), Lancellotti, Cusenza, Baietti, Somai

A disp: Rubini

All. Pistone

Netta vittoria per 4 a 1 dei ragazzi di mister Brocchini tra le mura amiche: biancorossi subito in vantaggio con Zanni su calcio di rigore, ma dopo appena 2 minuti il Sasso Marconi trova il pareggio con Baietti lesto ad insaccare una palla respinta dal portiere riminese. Al 38’ è ancora una volta Zanni a portare in vantaggio i biancorossi approfittando di un errato disimpegno della difesa ospite. Al 58’ Barbatosta, ben servito da Zanni, sigla il 3 a 1: ci pensa poi Marconi a chiudere i conti all’83’ minuto con un bel tiro da dentro l’area.

UNDER 17 Élite

9^ Giornata – Girone C

SAMPAIMOLA – RIMINI FC 1 – 0

Reti: 58’ Sampaimola

SAMPAIMOLA

Farina, Hysi, Brini, Felloni, Tonnini, Donattini, DiGioia, Mengozzi, Casadio, Gasparri, Pintilie

A disp: Cenni, Gordini, Ferretti, Dal Monte, Menni, Zambaletti

RIMINI FC

Conti, Gabriele, Minni (51’ Cicconetti ), Caverzan, Morelli (54’ Lilla), Madonna, Zangoli, Zamagni (64’ Dani), Pompili, Ricci, Di Pollina

A disp: Cerretani, Paci, Gianfrini, Coppola

All. Muratori

Risultato bugiardo ad Imola nella prestazione forse migliore della stagione della compagine biancorossa per gioco espresso e numero di occasioni da goal create. Il Sampaimola trova il gol beffa con un tiro deviato che rende la traiettoria imparabile. Rimane l’ottima prestazione per i ragazzi di Muratori.

UNDER 16 Regionale

8’ Giornata – Girone F

RIMINI FC – SAMMAURESE 2 – 3

Reti: 2’, 12’ e 31’ Sammaurese, 62’ Hassler, 84’ Giacomini

RIMINI FC

Sammarini, Ciavatta, Bacchiocchi, Zighetti (41’ Brisku), Belletti (41’ Mini), Bianchi, Orioli (50’ Sposato), Diagne, Gabbianelli (41’ Volonghi) (50’ Giacomini), Hassler, Paganini

A disp: Bartoletti, Cecchi, Berlini, Zani

All. Pieri

SAMMAURESE

Vitali, Cappelli, Ventrucci, Boemio, Tizzano, Frosio, Zavalloni, Moncastelli, Di Novella, Monti, Forti

A disp: Setti, Loffa L, Loffa G, Valdinoci, Bartolini, Bonarota, Astore

All. Lorenzo

Si interrompe dopo 7 vittorie consecutive la striscia della squadra di mister Pieri che trova il primo passo falso della stagione. Inizio shock dei biancorossi che a causa di tre errori individuali dopo 20 minuti si trovano sotto per 3 a 0. Nonostante il pesante passivo i nostri ragazzi prendono in mano la partita assediando la Sammaurese, brava a resistere e a portare a casa l’intera posta. Troppe le occasioni sprecate da parte nostra.

UNDER 15 Élite

9’ Giornata – Girone C

RIMINI FC – SAVIGNANESE 5 – 3

Reti: 1’ Drudi, 23’ Brolli, 31’ Galassi (S), 36’ Para, 37’ Cenci, 40’ Zanieri, 52’ Mazzotti (S), 58’ Stambolla (S)

RIMINI FC

Di Ghionno (62’ Perazzi) Urbinati, Drudi (49’ Carlini), Zanieri (49’ Donati), Imola, Magi, Cenci (43’ De Gaetano), Lepri (67’ Ghetti), Brolli (43’ Blasi), Alessi, Para (59’ Padroni)

A disp: Morri, Rota

All. Berretta

SAVIGNANESE

Zannoni (47’ Morelli), Casadei (49’ Stambolla), Pagliarini, Mariani, Scarponi, Chinigo, Onofri (47’ Scala), Ridolfi, Bullini (49’ Mazzotti), Galassi, Protti

A disp: Gentilini

Partita divertente e piena di goal che porta nuovamente alla vittoria la nostra Under 15 che sorpassa in classifica i diretti avversari odierni. Dopo pochi secondi dall’inizio va in rete Drudi, raddoppia il Rimini con Brolli che finalizza facilmente sotto porta una respinta del portiere. A pochi minuti dalla fine del tempo riapre la partita la Savignanese con un goal di testa su calcio d’angolo. Nel secondo tempo i biancorossi entrano meglio sul rettangolo di gioco e nei primi cinque minuti segnano 3 goal portandosi sul 5-1. La Savignanese accorcia con una conclusione da fuori, poi ci pensa Stambolla a fissare il risultato sul 5 – 3.

UNDER 14 Provinciale

Campionato Prov. U15 – 7’ Giornata – Girone B

RIMINI FC – STELLA sq. B 8 – 1

Reti: 27’ e 41’ Di Pollina, 45’ e 72’ Moretti, 62’, 69’ e 70’ Amantini, 64’ Lombardi N., 67’ Franchi (S)

RIMINI FC

Cavicchi, Parma (48’ Facaoaru), Fabbri (35’ Amantini), Franco (35’ Cristiani), Manzi, Ceka, Ramja (35’ Fontemaggi), Mataj (35’ Lombardi N.), Foschi, Eco (35’ Moretti), Di Pollina (48’ Lombardi L.)

All. Berardi

STELLA

Savoretti, Tonnoni, Tarricone, Franchi, Pulcinaro, Cavolo, Albini, D’Achille, Galli, Berardi, Leardini

All. Accursi

Buona prova dei piccoli biancorossi che liquidano con un perentorio 8 – 1 la pratica Stella. Ad un primo tempo piuttosto contratto finito 1 – 0 grazie al gol di Di Pollina, segue una seconda frazione praticamente perfetta. I nostri ragazzi sono sempre primi in solitaria in classifica.

Giuseppe Meluzzi

Ufficio stampa Rimini FC