RISULTATI GARE SETTORE GIOVANILE

UNDER 19 Nazionale

Recupero 7’ Giornata – Girone E

SAMMAURESE – RIMINI FC 0 – 4

Reti: 5’ e 6’ Russo, 29’ e 36’ Zanni

SAMMAURESE

Zavatti, Zammarchi, Cola, Bertozzi (46’ Renzi), Pracucci, Sancisi, Ponticelli, Donini (75’ Raggini), Buonafede (46’ Bullini), Fusco (46’ Canarini), Sancisi

A disp: Golinucci, Sacchini, Venzi, Morosi, Fiori

All. Fusco

RIMINI FC

Lazzarini, Guidi (75’ Zavoli), Marcello, Tiraferri, Bianchi, Rushani, Bracci, Russo (61’ Cherubini), Marconi (78’ Tomassini), Zanni (55’ Bedetti), Barbatosta (65’ Pozzi)

A disp: Conti, Nastase, D’Orsi, Capi

All. Brocchini

Vittoria esterna, nel recupero della 7’ giornata, per i ragazzi di mister Brocchini che si impongono per 4 a 0 sulla Sammaurese. Rimini in vantaggio al 5° minuto con Russo che sigla la personale doppietta dopo un giro di lancette, ci pensa poi Zanni al 29° e 36° a chiudere la partita.

UNDER 16 Regionale

Recupero 8’ Giornata – Girone F

VIRTUS FAENZA VS RIMINI FC 1 – 2

Reti: 10’ Zani (VF), 44’ Hassler, 68’ Paganini

VIRTUS FAENZA

Meta, Frecentese, Brusi, Rodandi, Malavolti, Visentin, Zannoni, Caroli, Cavolini, Zani, Fochi

A disp: Ranieri, Brunelli, Padovani, Taroni, Fiorentini, Dal Pozzo, Lega, Tura, Tassone

All. Valmori

RIMINI FC

Cerretani, Ciavatta, Cecchi (41’ Orioli), Bacchiocchi, Brisku, Bianchi (63’ Volonghi), Paganini (68’ Belletti), Diagne (41’ Zighetti), Giacomini (57’ Coppola), Hassler, Paci (41’ Gabbianelli)

A disp: Bartoletti, Sposato, Berlini

All. Pieri

I biancorossi chiudono il girone di andata confermandosi primi in classifica, in una partita condizionata dal terreno pesante. I ragazzi di Pieri, subito lo svantaggio su calcio piazzato non demordono e nonostante l’impossibilità di giocare una partita secondo le loro caratteristiche, ribaltano il risultato con grande carattere, con una prova da vera squadra, grazie ai goal di Hassler e Paganini.

Giuseppe Meluzzi

Ufficio stampa Rimini FC