JOBS / LAVORA CON NOI

Ricerchiamo

COLLABORATORI  COMMERCIALI

Contribuisci alla crescita della nostra Società e a portare avanti il programma e la filosofia con cui abbiamo cominciato.

Vivere il Rimini FC, è Sport… è Storia….,  è Cultura…, è Turismo…. , è Aggregazione …

RIMINI FC ……vivilo con NOI …. un altro calcio è possibile

RIMINI F.C.,  Società che opera nell’ambito sportivo, è alla ricerca di COLLABORATORI COMMERCIALI su tutto il territorio della Provincia di Rimini,  con l’obiettivo di ampliare il proprio business.

I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell’individuare le opportunità di business, e/o hanno un  portafoglio clienti già attivo e hanno expertise nella ricerca di sponsor in ambito sportivo.

Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate alla vendita e in grado di relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale.

Responsabilità:

  • Concordare con il Responsabile Marketing & Comunicazione  le priorità della propria azione sul territorio, in coerenza con i progetti di riferimento Aziendali, ricerca sul territorio di  Sport-Supporter e interagire con l’Azienda con nuove opportunità di Business
  • Assicurare lo sviluppo e il mantenimento di relazioni a livello territoriale, con  le Aziende , Associazioni ed Enti, al fine di sviluppare le necessarie partnership.
  • Comunicare al Responsabile Marketing & Comunicazione i risultati dell’attività svolta ed eventuali azioni correttive da sviluppare in ambito territoriale.

A chi è  rivolto:
A tutte le persone che abbiano spiccata capacità e/o esperienza commerciale, a coloro che abbiano una impostata attitudine alle relazioni  sociali, residenti nel territorio. Completano il profilo del candidato:  provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

Offerta:
Provvigioni legate agli obiettivi .
Inviare curriculum vitae dettagliato e lettera motivazionale a  marketing@riminifc.it dando l’autorizzazione al trattamento dei dati come da D. Lgs 196/03.

Per appuntamento rivolgersi :

RESPONSABILE RISORSE UMANE

Dott. Sabrina Weissbach
Mobile: 338.3772941
eMail: marketing@riminifc.it

 

Rimini Football Club
Resp. Marketing & Comunicazione
Fabbri Massimo