PRESENTATI IL MAGAZINE “IL CUORE BIANCOROSSO” E LA COLLABORAZIONE CON SHUTTLE RIMINI-BOLOGNA

Giornata di presentazioni in casa biancorossa. In attesa del debutto in campionato, domani sera al “Romeo Neri” con la Triestina, questa mattina alla Taverna degli Artisti sono stati presentati il magazine “Il Cuore Biancorosso” e la partnership con Vip Srl, società titolare della linea Shuttle Rimini-Bologna.

“Cuore Biancorosso”, dopo alcuni anni di pausa, riprende le pubblicazioni con una nuova veste grafica e tanti nuovi contenuti. Oltre che trattare delle vicende legate alla maglia a scacchi, si propone di dare voce a tutto lo sport cittadino ma anche alle imprese e alle realtà che credono nel progetto targato Rimini F. C. e, naturalmente, ai tifosi biancorossi. Il periodico verrà distribuito gratuitamente in occasione dei match che il Rimini giocherà tra le mura amiche ma sarà anche disponibile, in formato digitale, sui canali ufficiali della società.

Altrettanto rilevante la collaborazione con Vip Srl, azienda che con la linea Shuttle ha dato vita a un nuovo modello e sistema integrato di trasporti e collegamenti su gomma, attivo 365 giorni l’anno, con corse giornaliere andata e ritorno Rimini-Bologna in coincidenza con le fasce orarie dei voli nazionali e internazionali. L’azienda sarà transportation partner del Rimini F. C. e le corse Shuttle saranno prenotabili anche on-line sul sito della società biancorossa.

“Salutiamo queste due importanti novità che fanno parte della rigenerazione complessiva del Rimini – ha affermato il presidente Giorgio Grassi -. Due ulteriori tasselli che, grazie alla qualità e alla competenza delle persone che lavorano per la società, vanno a sommarsi alle molteplici iniziative realizzate in questi due anni”.

“Ho sempre ritenuto il calcio, e i valori dello sport in generale, di fondamentale importanza per la crescita e la formazione dei nostri ragazzi – ha affermato Mario Pappano, editore del periodico e patron della Taverna degli Artisti -. Il presidente Grassi è persona che ama fare i fatti, ci siamo conosciuti e in pochi minuti abbiamo trovato l’intesa per fare rinascere il magazine biancorosso”.

Saremo al fianco del Rimini con obiettività e tanta passione – ha spiegato il direttore Roberto Gabellini -. Abbiamo ideato un prodotto un po’ diverso perché tratteremo anche di basket, baseball e daremo spazio anche alle società affiliate a quella biancorossa perché i giovani rappresentano il futuro”.

“Un progetto che va oltre il calcio perché rappresenta un modo per fare sistema ed essere parte del territorio – ha dichiarato Roberto Benedettini, amministratore Vip Srl -. Essere partner di una società come il Rimini è per noi motivo di grande orgoglio”.

“Una operazione di co-marketing che fa interagire tre realtà operanti in ambiti differenti – ha spiegato il responsabile marketing del Rimini F. C., Massimo Fabbri -. Oltre che dar voce al Rimini e a tutto lo sport cittadino, nel magazine daremo spazio anche a tutti i partner che hanno deciso di sostenere il progetto biancorosso”.

Ufficio stampa Rimini F. C.