“PASSIONE INFINITA”, SCATTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Nel segno dello slogan “Passione infinita”, come quella che da sempre i tifosi biancorossi nutrono nei confronti della maglia a scacchi, questo pomeriggio nella sede di via XX Settembre il presidente del Rimini F. C. Giorgio Grassi ha presentato ufficialmente la campagna abbonamenti relativa al prossimo campionato di Serie C.

La campagna scatterà mercoledì 25 luglio e nella prima fase, fino al 4 agosto, sarà riservata alla prelazione per i vecchi abbonati. Dopodiché la sottoscrizione sarà aperta a tutti.

Gli abbonamenti potranno essere rinnovati nell’ufficio adiacente il parcheggio interno e gli spogliatoi dello stadio, nelle seguenti giornate: mercoledì 25 e giovedì 26 luglio dalle 17 alle 20, sabato 28 dalle 10 alle 12.30. La settimana successiva nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17 alle 20 e il sabato, sempre dalle 10 alle 12.30.

Essendo i biglietti nominativi sarà necessario presentarsi con un documento d’identità valido.

Questi, nel dettaglio, i prezzi relativi ai vari settori:

  • Centralissima: € 350 (prezzo unico). Abbonamento sostenitore con accesso a “zona hospitality” € 850
  • Centrale: € 280, ridotto* € 230. Abbonamento sostenitore con accesso a “zona hospitality” € 780
  • Laterale: € 170, ridotto* € 125
  • Distinti: € 170, ridotto* € 125
  • Curva Est: € 120, ridotto* € 80

* Riduzioni per over 65, invalidi e under 18

Ragazzi under 14 € 15 (solo per Laterale, Distinti e Curva Est)

Bambini under 4 ingresso libero, senza biglietto

Invalidi al 100% ingresso € 1 (accompagnatore € 1)

Ingresso a Mirabilandia e Mirabeach. I primi 150 tifosi che sottoscriveranno un abbonamento “sostenitore” avranno, in omaggio, un abbonamento per accedere ai parchi Mirabilandia e Mirabeach.

Supporter card.  In occasione di alcune gare in trasferta potrebbe essere necessaria, su indicazione e a discrezione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, la “Supporter card”. A tal proposito, per venire il più possibile incontro ai propri tifosi, il Rimini F. C. darà la possibilità di ottenerla al costo di € 10 se fatta al momento della sottoscrizione dell’abbonamento (in un secondo tempo avrà un costo di € 20).

La campagna abbonamenti è il termometro che misura la forza e la passione di una tifoseria – ha affermato il presidente del Rimini F. C., Giorgio Grassi -. Per quanto fatto in questi due anni, per la serietà dimostrata nel rispettare gli impegni, penso meritiamo fiducia, specie dalle aziende che mi aspetto contribuiscano mediante la sottoscrizione di abbonamenti corporate. Numeri non ne faccio ma se il risultato dovesse essere inferiore alle aspettative toccherà fare una valutazione su quello che potrà essere il nostro impegno”. Il numero uno biancorosso ha poi parlato dell’organico allestito in vista del prossimo impegnativo campionato. “Ieri, nella prima amichevole della stagione con il Cluj, ho visto buone cose. Tra primo e secondo tempo sono scesi in campo tutti gli effettivi e anche i nuovi arrivati sembra facessero parte del gruppo da tanto tempo. Credo il diesse Tamai e mister Righetti abbiano fatto un buon lavoro portando a Rimini persone che hanno sposato il nostro progetto, quello di una società che mantiene quello che promette. E questo è un valore aggiunto, come il fatto che abbiamo in rosa tanti giocatori del territorio e che sarà un Rimini dallo spirito guerriero. Non so dove potremo arrivare in campionato, sicuramente non avremo mai nulla da rimproverarci – ha concluso Giorgio Grassi – perché daremo sempre tutto quello che abbiamo dentro”.