DIECI CONVOCATI NELLE RAPPRESENTATIVE GIOVANILI

I calciatori Simone Caldari, Michele Manfroni e Alessandro Pecci hanno partecipato, convocati dal tecnico Andrea Evangelisti, all’amichevole che la rappresentativa Allievi provinciali 2002 ieri ha disputato con i parigrado del Santarcangelo. L’appuntamento è stato organizzato in previsione del Torneo delle Province.

Filippo Albini, Luca Ceccarelli e Lorenzo Lombardi hanno partecipato allo stage della rappresentativa Juniores del girone D, organizzata dal Dipartimento interregionale, che si è svolto oggi a Ferrara in previsione della Juniores Cup 2018. L’appuntamento si è concluso con l’amichevole disputata contro la formazione Berretti della Spal.

Elia Cavioli, Matteo Pozzi, Alessandro Zaghini sono stati convocati, da mister Roberto Acanfora, per l’amichevole che la rappresentativa Giovanissimi provinciali 2004 domani disputerà contro il Rimini. La gara è stata organizzata in previsione del Torneo delle Province.

Mattia Del Monaco, classe ’04, oggi ha preso parte al raduno organizzato dall’Empoli F. C., in collaborazione con la propria affiliata Edelweiss Jolly, che si è svolto a Forlì.

Ufficio stampa Rimini F. C.