GIOVANISSIMI CORSARI NEL RECUPERO CON IL DEL DUCA, ALLIEVI 2002 e 2003 AI TORNEI DI FOSSOMBRONE E PESARO

I Giovanissimi guidati da mister Matteo D’Agostino ieri hanno vinto 2-0 il recupero di campionato giocato sul campo del Del Duca Ribelle. Il tabellino.

Del Duca-Rimini 0-2 (primo tempo 0-1)

RIMINI: Tuppolano (15′ st Boldrin), Tommasini, Zaghini (20′ st Montemaggi), Del Monaco (20′ st Polini), Bianchi, Marinucci, Bedetti (20′ st Cavioli), Rushani, Guidi (15′ pt Drammis), Tamai (20′ st Eusebi). All.: D’Agostino.

Ancora un meritato successo per i biancorossi, al termine di una partita giocata con buona intensità e pregevoli trame di gioco. Le reti hanno portato le firme di Bedetti che di testa ha insaccato un corner, e di Zaghini che ha superato il portiere con una conclusione da fuori area. Unica pecca la consueta scarsa vena realizzativa, occorre maggiore cattiveria sotto porta.

Domani i ragazzi di D’Agostino affronteranno in amichevole gli svizzeri del Team Ticino in questi giorni in Riviera perché impegnati nel Torneo Pecci a Bellaria. Si gioca a Viserbella, fischio d’inizio ore 10.

Gli Allievi 2002 allenati da mister Gabriele Vanni oggi e domani di scena al Torneo di Fossombrone. La formula prevede due gironi da 3 squadre, il Rimini è stato inserito nel gruppo con San Marino e Fano e nella spedizione ci sono anche 3 giocatori in prestito in prospettiva della prossima stagione. La prima gara con i granata è stata vinta 2-1 dai biancorossi con reti di Ulloa e Caldari. La seconda con i Titani è terminata 1-1 nei tempi regolamentari e il Rimini è stato sconfitto ai rigori. Con la parità di punti, nel sorteggio per decidere a chi assegnare il pass per la finale, la monetina non ha sorriso ai colori biancorossi, il Rimini domani giocherà la finale per il 3° e 4° posto con Gubbio o Santarcangelo. Comunque un’ottima figura per i ragazzi di mister Vanni che hanno affrontato avversari importanti e più grandi di un anno.

Gli Allievi 2003 guidati da mister Manuele Amati sono invece impegnati nel Torneo “Pesaro Città dello Sport” sul sintetico dell’antistadio del “Benelli”. La formula prevede gironi da quattro squadre, il Rimini è impegnato con San Marino, Pesaro e Ravenna. Le finali il lunedì di Pasquetta.

Ufficio stampa Rimini F. C.