DUE SUCCESSI PER LE GIOVANILI NEL FINE SETTIMANA

Juniores nazionali

FORLI’-RIMINI 3-2 (primo tempo 0-1)

RIMINI: De Marzo, Verdinelli, Perazzini, Maggioli (34’ st Zanni), Ceccarelli, Innocentini (30’ st Bargelli), Albini, Lombardi, Della Rosa (10’ st Greco), Pellanda (39’ st Sartini), Amaducci (18’ st Marconi). A disp.: Romani, Pandolfi, Cuccolo. All.: Cinquetti.

Sconfitta amara per la Juniores nazionale di mister Giordano Cinquetti, sabato sconfitta di misura, dopo 6 successi consecutivi, nel big match giocato sul campo del Forlì. Prima frazione in mano al Rimini che, oltre al vantaggio realizzato da Lombardi con un bel tiro dai venti metri, ha sciupato 5 limpide palle gol per raddoppiare. Gara più equilibrata nella ripresa, con i galletti cinici a sfruttare le opportunità create e a ribaltare il risultato portandosi sul 3-1. I riminesi si sono rifatti sotto accorciando le distanze con un colpo di testa di Bargelli, poi il forcing finale ma la difesa di casa ha retto fino al triplice fischio.

Allievi 2002

Rimini-Marignanese 3-0 (primo tempo 1-0)

RIMINI: Lazzarini, Garetti,Ceccarelli, Colombo (5’ st Gigli), Crescentini (5’ st Messina), Manfroni, Canini (5’ st Ulloa), Caldari, Brolli (10’ st Pirazzini), Montebelli, Pecci. A disp.: Antonelli, Clementi. All.: Vanni.

Ancora un bel successo per gli Allievi 2002 guidati da mister Gabriele Vanni che sabato, al “Romeo Neri”, hanno superato nettamente la malcapitata Marignanese. Gara a senso unico, con buone trame di gioco espresse e tante occasioni create dai biancorossi, non concretizzatesi per un pizzico di imprecisione di troppo ma, soprattutto, per la bravura del portiere ospite autore di alcuni interventi davvero superlativi. Le reti sono state realizzate da Pecci, Brolli e Montebelli, tutta la squadra ha invece disputato una prestazione molto positiva.

Allievi 2003

Rimini-Torresavio 1-0 (primo tempo 1-0)

RIMINI: Antonelli, Pascucci, Mussoni (30’ st Carnemolla), Polverelli, Tiraferri, Baca, Aprea, Tamagnini (30’ st Ciccioni), Airi, Masullo (34’ st Bastianelli), Mengucci. A disp.: Frisoni, Garcia, Fabbri, Marzola. All.: Amati.

Tre punti meritati per gli Allievi 2003 di mister Manuel Amati che ieri, al “Romeo Neri”, sono riusciti a piegare la resistenza del coriaceo Torresavio. Gara tirata e combattuta nella quale i biancorossi hanno saputo per una volta mettere da parte il bel gioco dimostrandosi solidi e capaci di soffrire. La rete ha portato la firma di Masullo che ha superato l’estremo difensore con un bel sinistro dal limite. Dopo una traversa di Mengucci, e altre occasioni per raddoppiare, i biancorossi hanno stretto i denti nel finale e portato a casa la meritata vittoria.

Giovanissimi

Il match dei ragazzi di mister Matteo D’Agostino, in programma ieri sul terreno del Del Duca Ribelle, è stato rinviato per impraticabilità del campo. Mercoledì, alle ore 17, i Giovanissimi biancorossi disputeranno un’amichevole in casa della Stella.

Esordienti

Rinviato, causa le proibitive condizioni del manto erboso, anche il match degli Esordienti allenati da mister Massimo Finotti in programma questo pomeriggio a Verucchio. La gara verrà recuperata domani, alla stessa ora, allo stadio “Romeo Neri”.