NEL FINE SETTIMANA SPICCA IL SUCCESSO DELLA JUNIORES

CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI

Rimini-Sammaurese 4-0 (primo tempo 2-0)

RIMINI: De Marzo, Cristiani, Perazzini, Maggioli Ceccarelli, Franceschini, Albini (29’ st Bargelli), Lombardi (33’ st Pellanda), Stella (24’ st Greco), Innocentini (5’ st Becchimanzi), Amaducci (15’ st Marconi). A disp.: De Gregori, Verdinelli, Della Rosa, Cuccolo. All.: Cinquetti.

Netta vittoria per la Juniores nazionale di mister Giordano Cinquetti che sabato pomeriggio, al “Romeo Neri”, ha fatto proprio il derby con la Sammaurese. Gara sempre in mano alla formazione biancorossa che non ha rischiato nulla dietro e ha costruito numerose occasioni da rete. Oltre alle reti realizzate da Franceschini, Lombardi, Ceccarelli e Marconi, i riminesi hanno costruito numerose altre palle gol per arrotondare ulteriormente il risultato ma vuoi per la bravura del portiere avversario, che per un pizzico di imprecisione, le opportunità non si sono concretizzate.

Prossimo impegno sabato, alle 14.30 a Martorano con il Romagna Centro, in occasione dell’ultimo turno prima della sosta.

CAMPIONATO ALLIEVI INTERPROVINCIALI

Rimini-Savignanese 0-9 (primo tempo 0-3)

RIMINI: Frisoni, Carnemolla (15’ st Baca), Mussoni (15’ st Stasi), Guidi, Fabbri, Tiraferri, Pascucci (15’ st Masullo), Aprea (15’ st Garcia), Airi, Mengucci (15’ st Belchev), Tamagnini (15’ st Bastianelli). A disp.: Antonelli. All.: Amati.

Nulla da fare per gli Allievi interprovinciali di mister Manuel Amati, domenica nettamente sconfitti al “Romeo Neri” dalla corazzata Savignanese (al tredicesimo successo su altrettante gare disputate). Tanto impegno da parte dei biancorossi che non hanno rinunciato a giocarsela a viso aperto e sono andati al riposo con un passivo dignitoso. Nella ripresa il divario tra la capolista e i padroni di casa, di un anno più piccoli rispetto agli avversari, si è fatto più evidente. Il punteggio ne è stato la conseguenza.

Prossimo impegno, l’ultimo del 2017, domenica alle ore 10.30 sul campo del Junior Cervia.

CAMPIONATO GIOVANISISMI INTERPROVINCIALI

La gara tra il Bakia e i Giovanissimi di mister Matteo D’Agostino, in programma domenica, causa maltempo è stata rinviata a data da destinarsi.

Ufficio stampa Rimini F. C.