CENA DI NATALE, ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE

C’è tempo sino a domenica 10 dicembre per effettuare la propria prenotazione e partecipare alla cena organizzata dal Rimini F. C. in occasione del Natale che si svolgerà, lunedì 18 dicembre, al “Coconuts”. Al momento conviviale, oltre la dirigenza, lo staff tecnico e la prima  squadra, interverranno le formazioni del settore giovanile biancorosso, i tecnici e gli accompagnatori.

All’appuntamento sono invitati gli appassionati, a cominciare dai club del tifo organizzato, ma anche ai singoli tifosi con le proprie famiglie. Un’occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività e per gridare, assieme a tutta la famiglia biancorossa, “Forza Rimini”.

Per prenotare è possibile contattare la segreteria eventi del club al seguente numero: 320.2497777 con un sms  indicando nome e cognome e numero di persone partecipanti.

La prenotazione sarà convalidata dietro pagamento e ritiro dei voucher, che potrà essere effettuata, alla biglietteria dello stadio “Romeo Neri”, nelle giornate di lunedì, mercoledì e sabato, dalle ore 09.30 alle 12.00.

Il prezzo della cena è pari a € 20,00  per gli adulti, € 10,00 per i bambini (fino a 10 anni).

MENU’

Sfornatino di polenta avvolto nello speck con fonduta di pecorino di San Patrignano

Strozzapreti fatti a mano al ragù bianco di salsiccia e funghi

Arrosto alle erbe aromatiche con glassa su patate al forno

Panettone servito tiepido con chantilly al mascarpone e mandarino

Acqua Galvanina, 1 bottiglia di Sangiovese ogni 4 persone inclusa

MENU’ BAMBINI

Pizzette e crocchette di pollo

Strozzapreti al ragù della tradizione

Arrosto con patate al forno

Panettone con crema chantilly

Acqua

 

Ufficio stampa Rimini F. C.